mercoledì 26 agosto 2009

1. Dark lover




Titolo italiano: Dark lover, un amore proibito

Editore: Mondolibri, Euroclub, Originali club

Reperibile: euroclub.it

Trama:

Sei guerrieri vampiri, chiamati La fratellanza, (veramente erano otto ma nel primo libro uno muore e uno scompare...) lottano contro i malvagi lesser, esseri senza anima (un tempo umani) che vogliono sterminare la razza vampira dalla faccia della terra. La lotta avviene ogni notte di nascosto dagli umani.

Wrath è il capo della Fratellanza, l'ultimo vampiro di sangue puro rimasto sulla terra, e quindi il più assetato di sangue e feroce. Quando uno dei suoi compagni muore rivelandogli di avere una figlia mezza umana che ignora di essere mezza vampira, egli promette al suo amico di trovarla e aiutarla (il suo amico dopo chiede alla suprema sacerdotessa la grazia di potersi reincarnare subito in modo da poter seguire sua figlia e prendersene cura......peccato che quando questa lo reincerna in un ragazzo che tstava morendo, un giovane vampiro, lui non si risordi più iol suo passato quindi la richiesta non è che gli giovi...). E deve trovarla subito, poichè la ragazza ha ormai l'età in cui giovani vampiri diventano vampiri adulti, un passaggio doloroso in cui rischiano la vita se non vengono aiutati da altri vampiri.

Wrath la trova, scopre che si chiama Beth, la vede, la aiuta e se ne innamora. E qui sorgono vari problemi, lui in quanto ultimo vampiro puro dovrebbe unirsi ( i vampiri si accoppiano per la vita e una volta uniti possono nutrirsi solo del sangue del loro compagno) con una vampira nobile per generare figli forti, non con una meza vampira discendente da un vampiro guerriero. Inoltre Beth lo trova attraente ma fatica un pò ad accettare tutte le verità che Wrath le rivela....poi in mezzo ci si mettono anche i lesser che vogliono ucciderli......

Nessun commento:

Posta un commento